slidehome slidehome slidehome slidehome slidehome slidehome slidehome

GHOST: APPENDINO MODULARE A SCOMPARSA

Questa tipologia di Appendino è studiata per essere inserita in ambienti piccoli o dove si desideri salvare lo spazio, infatti lo spessore totale dell'articolo oscilla tra i 25 - 28mm. La sua installazione e' ideale sui cassonetti per le porte a scomparsa, incassata nel muro o nella parete in legno o cartongesso, incassata nel pannello porta, oppure esternamente sui muri di bagni, camere, soggiorni o cucine, in ogni caso ovunque sia necessario o utile salvare spazio con un elemento di arredo modulare e dalle dimensioni contenute.
La sua struttura, costituita da materiali robusti e duraturi nel tempo, ne fa un articolo di design sempre attuale.
La sua estetica può essere anche personalizzata a seconda dell'esigenza dell'utente finale.
Ghost è modulare: unendo tra loro i moduli, da uno all'infinito, si soddisfano tutte le varie esigenze, anche quelle più particolari.
Questo prodotto non necessita di manutenzione alcuna: infatti se viene incassato è completato con una cornice di tamponamento per eliminare le imperfezioni causate da un foro non eseguito proprio a misura.
Inoltre Ghost, su richiesta, può essere fornito con luci a LED per chi lo fissa direttamente a muro.
La facilità di fissaggio e la sua eleganza ne fanno un articolo indispensabile per qualsiasi ambiente, dai mini appartamenti agli allestimenti per roulotte o camper, imbarcazioni e navi, ripostigli, spogliatoi, camere d'albergo, ristoranti o anche  grandi stanze dove si desideri ottimizzare.

GHOST > guarda il video su YouTube

GHOST > guarda il video su YouTube